Allenarsi in compagnia è meno stressante e ci sprona a “dare di più”
Dal 5 al 28 febbraio iscrivetevi in 2 … al MUV c’è “DUETTO”!
È COMPROVATO
1
aumenta la motivazione
2
combatte la pigrizia
3
è più divertente
4
è più efficace!!!
…
VUOI SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI DI DUETTO?
CHIEDI INFO
“Avrei voluto iniziare, ma da solo non mi va…”… “mi piacerebbe fare un po’ di esercizio, ma non conosco nessuno”
Scuse e ragioni che ci bloccano, ma che possono essere superate!!! Allenarsi in coppia, potrebbe essere la chiave per cambiare una cattiva abitudine e potrebbe aiutarci anche a rafforzare le nostre relazioni e avere più occasioni di confronto.
Che si tratti di un’amica, un fratello, un marito o un fidanzato, qualcuno può essere per noi la “molla” che scatta per migliorarci, la compagnia, infatti, sviluppa un senso naturale di sana competizione, che diventa molto utile a spronarci davvero.
Il vantaggio di un’attività fisica praticata in due è la possibilità concreta di condividere momenti della nostra vita con chi amiamo, ma soprattutto della persona che pi di altre sa spingerci a dare il massimo di noi stessi, quella che conosce i nostri punti forti ma anche i deboli e che riesce ad incitarci a fare un salto di qualità. L’obiettivo è quello di essere attivi, sani e felici.
Allenarsi in due offre anche la possibilità di organizzare meglio il tempo, il rispetto degli orari reciproci, la costanza.
Da soli è facile trovare scuse. In due sicuramente meno…