News

Dal 5 al 28 FEBBRAIO 2019 al MUV c’è DUETTO!!! ;)

febbraio 4, 2019

Allenarsi in compagnia  è meno stressante e ci sprona a “dare di più”

Dal 5 al 28 febbraio iscrivetevi in 2 … al MUV c’è “DUETTO”!

 

È COMPROVATO

1

aumenta la motivazione

2

combatte la pigrizia

3

è più divertente

4

è più efficace!!!

VUOI SCOPRIRE TUTTI I VANTAGGI DI DUETTO?

CHIEDI INFO

clicca qui

“Avrei voluto iniziare, ma da solo non mi va…”… “mi piacerebbe fare un po’ di esercizio, ma non conosco nessuno”

Scuse e ragioni che ci bloccano, ma che possono essere superate!!! Allenarsi in coppia, potrebbe essere la chiave per cambiare una cattiva abitudine e potrebbe aiutarci anche a rafforzare le nostre relazioni e avere più occasioni di confronto.

Che si tratti di un’amica, un fratello, un marito o un fidanzato, qualcuno può essere per noi la “molla” che scatta per migliorarci, la compagnia, infatti, sviluppa un senso naturale di sana competizione, che diventa molto utile a spronarci davvero.

Il vantaggio di un’attività fisica praticata in due è la possibilità concreta di condividere momenti della nostra vita con chi amiamo, ma soprattutto della persona che pi di altre sa spingerci a dare il massimo di noi stessi, quella che conosce i nostri punti forti ma anche i deboli e che riesce ad incitarci a fare un salto di qualità. L’obiettivo è quello di essere attivi, sani e felici.

Allenarsi in due offre anche la possibilità di organizzare meglio il tempo, il rispetto degli orari reciproci, la costanza.

Da soli è facile trovare scuse. In due sicuramente meno… ;)