News

#ENJOYBIKE: SOLO AL MUV!!!

settembre 22, 2019

Parole di Gianluca Vacchi “da quando ho progettato, costruito e iniziato ad utilizzare #ENJOYBIKE mi sento un ragazzino, capace di fare qualsiasi cosa! È sparito il dolore alle articolazioni, il mio fisico si è scolpito e ogni volta provo un senso di leggerezza incredibile. Mi permetto di darti un consiglio da amico, provala immediatamente!”
Quali sono i benefici?
I raggi infrarossi rilassano i tessuti e le articolazioni, semplificano la riduzione dei grassi e contrastano la ritenzione idrica, quindi l’avanzare della cellulite. Inoltre facilitano l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, riducono lo stress muscolare e aumentano l’ossigenazione dei tessuti.

Come funziona una seduta?

Una seduta dura 30 minuti e consente di bruciare fino a 800 Kcal. La temperatura media durante l’allenamento di 30°C e la durezza variabile della pedalata, garantiscono un’attività aerobica eccellente. Sulla bike è posizionato un tablet che puoi utilizzare per rilassarti durante tutto l’allenamento.

Per chi è adatta?

È adatta a tutti, donne e uomini! Sia che tu voglia dimagrire, sia che tu voglia mantenere il tuo peso forma ideale, #ENJOYBIKE è davvero perfetta. Come se non bastasse, allenandoti costantemente con la bike, potrai migliorare significativamente le tue performance sportive.