Contatti
Scarica il volantino MUV

31 gennaio la sfida sta finendo!

Jan 31, 2022

Il tempo è quasi scaduto: oggi finisce la sfida!

Non hai ancora attivato la tua formula mi(S)fido? Non ti interessa avere 2 mesi gratis? Ti hanno fermato le feste e la pandemia?

...

C'E' UNA BUONA NOTIZIA! Lei (la pandemia) sta mollando!

TU CHE FAI? Non ti dai un'occasione per vincere?

SFODERA IL TUO CORAGGIO! Hai un'ultima chance ;)

PERCHÈ DOVRESTI ATTIVARTI?

... Le sfide hanno un grande potere, ci fanno reagire alle paure, uscire dalle nostre zone di comfort e crescere. Solitamente, a darci la spinta giusta sono i segnali di pericolo; le condizioni estreme che il nostro corpo e la nostra mente devono affrontare per adattarsi. Il motivo è semplice, come accade in natura, anche noi siamo programmati per resistere e modificarci e sono i "passaggi" che compiamo a fare la differenza.

Spesso il percorso è duro, implica dolori e sacrificio, ma è proprio così: non c'è crescita nella zona di comfort! Uno strano affare, ma ... pensiamoci, quante sono, poi, le soddisfazioni?

"No pain, no gain" è il motto di chi sa che solo un atteggiamento giusto e le giuste motivazioni riescono a farti raggiungere i tuoi obiettivi! Tener duro, avere coraggio, provarci nonostante tutto ... è già una grande vittoria!

ALLORA NON PERDERE L'OCCASIONE DI DARTI UNA NUOVA OCCASIONE!

Al Muv abbiamo attivato una challenge, per darti una nuova possibilità. Quella di raggiungere i tuoi obiettivi e non essere solo, di affrontare le congiunture avverse in modo semplice, affidandoti a noi che ci intendiamo di sfide, di rischi e di vittorie. 

Attivati ora prova a cambiare le cose ... #mi(S)fido è il modo per allenarti costantemente, gradualmente, in sicurezza, divertendoti e perseguendo i tuoi obiettivi.

Hai un piano a scelta e puoi vincere 2 mesi gratis!

COSA DEVI FARE?

È semplicissimo attivati ora!

clicca subito qui