Contatti
Scarica il volantino MUV

Il Muv ringrazia chi dona salute (e sport!)

Oct 04, 2021
 

Il 2020 ha segnato un cambio d'epoca? Di certo, in piena pandemia, abbiamo vissuto un'esperienza unica a livello mondiale. Increduli e spaesati di fronte a quanto accadeva, ci siamo attrezzati al meglio, per condurre una vita il più normale possibile. Ma, cosa è stato realmente normale? E cos'è definibile normale oggi? Tutti abbiamo ancora negli occhi le immagini viste in tv, simili a scenari di guerra. Abbiamo assistito al congelamento della Cultura, al tracollo dell'Economia, a forti tensioni sociali. E cosa dire delle ripercussioni psicologiche collettive e individuali, che tutto ciò ha comportato? Ebbene, il MUV ha resistito e, con il Club, hanno resistito tutti i nostri clienti affezionati. Instancabili atleti anche fra le mura di casa, determinati come sempre e pronti a ricominciare, per condividere le realtà nuove di una nuova era. Non a caso, all'evento di sabato scorso si sono dati appuntamento gli Inarrestabili, quelli che non si fermano mai, la Tribe anti-pigrizia MUV per eccellenza!

Per noi lo sport è prima di tutto uno stile di vita: muoversi è salute (e la salute, in molti casi, invece di essere curata si previene).

Ora vogliamo fare di più: ringraziamo in modo particolare chi ci ha sostenuto fino in fondo, donandoci il proprio voucher in segno di solidarietà. Un gesto importante e simbolico, che non è passato inosservato e a cui ci preme dare il rilievo che si merita.

Lo facciamo non solo ringraziando chi ce lo ha donato, ma donandolo, a nostra volta, a chi in questi anni difficili è stato sempre in prima linea! Medici e infermieri che, proprio come gli sportivi che si sfidano in gara e come chi ha a cuore la strada in funzione della meta, hanno un unico obiettivo: vivere in modo sano!

Un grazie di cuore, a tutti i nostri clienti “inarrestabili” e a tutti i medici e infermieri che, come noi e come loro, hanno dato il massimo di sé; angeli negli studi e negli ambulatori, o fra le corsie degli ospedali, che ci hanno garantito sempre cure preziosissime, con massima dedizione e serietà professionale.

GRAZIE DA MUV!!! #smuovilavita

Data: 6 ottobre 2021
Ore: 20.00
Luogo: MUV Lecce, Via Bachelet 23 – c/o Spazio Lecce Partecipano:

  1. Mario Cacciapaglia (Direttore MUV)

  2. Dott. Giuseppe Pulito (Direttore Responsabile Reparto di Anestesia e Rianimazione Ospedale Vito Fazzi – Lecce)

  3. Rappresentanza di medici e infermieri (Ospedale V. Fazzi - Lecce)

  4. Staff MUV

Grazie a tutti!!!