Contatti
Scarica il volantino MUV

INARRESTABILI - 2 ottobre 2021

Sep 28, 2021
 

Non ci fermiamo mai. Siamo la Tribe per eccellenza anti pigrizia. Ti unisci a noi?

Vieni al MUV Il 2 ottobre alle 16.00 e allenati con noi, siamo gli inarrestabili!

Durante il lockdown abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio: resistere ed allenarci, contro ogni forma di pigrizia, inarrestabili.

Riprendiamo appieno le sane abitudini che amiamo, il 2 ottobre al MUV, alle ore 16.00  ci ritroviamo per vivere un evento che è pura energia e che si preannuncia già memorabile.

Eh sì, ripartiamo alla grande con 2 appuntamenti da non perdere:

  1. Il lancio delle nuove releases di Les Mills (Bodybalance 92, Bodypump 117, Bodycombat 87 e Aquadynamic 69)
  2. Il lancio delle attività e del palinsesto corsi Teenagers + il corso loro dedicato Kammina

Cos'è Les Mills? Il nostro Partner ufficiale dal 2012, colosso mondiale del fitness che propone classi di allenamento di altissima qualità tecnica, pensati per tutti e per tutti gli obiettivi raggiungibili. I Programmi sono aggiornati trimestralmente, per poter migliorare le proprie attitudini sportive e la propria preparazione atletica. Esercizi a corpo libero e con l'utilizzo di attrezzi specifici, a ritmo di musica, facili, efficaci, sicuri e divertenti.

Fra tutte le discipline che proponiamo al MUV, il 2 ottobre puoi conoscere le nuove releases di: 

  • Bodypump (numero 117): il Body pump è un metodo fitness di natura prettamente anaerobica, che allena tutti i gruppi muscolari, con ripetizioni e sequenze di esercizi sincronizzati a ritmo di musica. Quello che caratterizza il body pump è la ripetizione continua a carico dello stesso distretto muscolare. Si lavora principalmente sulle fasce muscolari di tipo resistente (o lento), con pompaggio del muscolo. Adatto a tutti, poiché il carico dei bilancieri è modulabile, e non vincolante. . 
  • Bodybalance (numero 92): il Bodybalance è un'attività adatta a tutti i livelli di allenamento, che raccoglie posizioni e benefici delle discipline orientali dello Yoga, Thai Chi e del Pilates, unitamente allo stretching. Esercizi armonici a tempo di musica, favoriscono il miglioramento dell'equilibrio, della flessibilità, della concentrazione e della capacità aerobica e cardiovascolare. Adatto a tutti, rigenera corpo e mente, migliora la postura.
  • BodycombatBodycombat (numero 87) è un allenamento cardiovascolare energico e potente, capace di liberare dallo stress. Il programma all'insegna dell'energia è ispirato alle arti marziali e attinge da diverse discipline come: Karate, Pugilato, Taekwondo, Tai Chi e Muay thai. Adatto a chi è abituato a non fermarsi mai!
  • Aquadynamic (numero 69): Aquadynamic è un corso completo, divertente e dinamico per ritrovare la forma rapidamente senza impatto.
    Basato sulle ultime ricerche in materia di allenamento acquatico ad alta intensità (HIGH RESULTS TRAINING), questo corso permette di:
    – Ritrovare la forma in tempi rapidi ed in totale sicurezza;
    – Bruciare i grassi durante e dopo il corso;
    – Tonificare il 40% in più di fibre muscolari rispetto ad un corso tradizionale;
    – Stimolare il vostro sistema ormonale per diventare più forti e restare giovani il più a lungo possibile. Accessibile a tutti, qualunque sia il livello di forma fisica.

E per i nostri ragazzi ... oltre alle attività che già proponiamo, inauguriamo il nuovo corso "KAMMINA". Un allenamento aerobico completo, svolto su speciali tapis roulantsDurante l'esercizio fisico, l’attivazione della forza muscolare del corpo regola il ritmo del lavoro che diventa "personale", permettendo di raggiungere la propria preparazione atletica ottimale, a livello generale.

Allora? Cosa aspetti? Non puoi mancare!!!

evento chiuso

 

Ti aspettiamo ... ;)

Attenzione però ... I POSTI SONO LIMITATI!

 

* L'ingresso è consentito solo su prenotazione, previa conferma dello staff e secondo normative di sicurezza anti COVID 19