Contatti
Scarica il volantino MUV

MAGGIO AL MASSIMO

May 03, 2023

MAGGIO AL MASSIMO

massimo risultato

massima soddisfazione 

 

MAGGIO AL MASSIMO

L'estate è alle porte, è il momento di andare al massimo e uscire dalla tua comfort zone! Mettici il massimo del tuo impegno e vedrai che otterrai il tuo massimo risultato, con la massima soddisfazione. 

Al MUV, il centro sportivo di Lecce, è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per sentirsi al meglio: nuoto, fitness, relax e divertimento. E con la nuova campagna promozionale "Maggio al MAX - Massimo risultato, massima soddisfazione", è ancora più facile raggiungere i propri obiettivi e sentirsi soddisfatti. 

Abbiamo le risposte ad ogni tua esigenza… 

Nuoto? πŸŠ 

È uno sport completo che sollecita l’insieme dei muscoli del corpo e rilassa la mente… il nostro corso intensivo aumenta i benefici che quest’attività fisica offre.

L’acqua non fa per te? Allora segui i corsi a disposizione, sono vari e con diverse intensità, in base alle tue esigenze.

In questo mese (maggio) sono state lanciate le nuove release di Les Mills, corsi fitness e acquafitness, che uniscono lo sforzo fisico al divertimento per arrivare pronti all'estate a ritmo di musica. Ti aspettano πŸ’ͺ🏻

Infine, se hai bisogno di un po' di relax, il termario è il posto giusto per te! Regala momenti di profondo benessere… (così dicono, provare per credere!πŸ˜‰) 

 

“Un ambiente cordiale, frequentato da gente a modo, pulito e ben riscaldato. Molti corsi tenuti da insegnanti valide. Il termario poi regala momenti di profondo benessere.” (recensione 2023)

E al Muv è tutto arricchito dal divertimento e dal piacere di frequentare il centro sportivo!!!

“Il divertimento è assicurato... tantissimi i momenti e le possibilità per svuotare la mente e rigenerare il fisico.”  (recensione 2023)

"Piscina, palestra, sale corsi, termario. Tutto quello che si può desiderare in una struttura per il benessere ed il fitness. Il personale è cortese, gli istruttori di sala alla mano e disponibili, gli istruttori e le istruttrici dei corsi qualificati e attenti.

Inoltre, il divertimento è assicurato... tantissimi i momenti e le possibilità per svuotare la mente e rigenerare il fisico.“  (recensione 2023)

Con i nostri servizi ti aiutiamo ad aumentare la voglia di fare sempre di più per migliorare ma, il segreto, è la costanza e la pazienza!! 

Quindi il segreto per migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi è semplice: INIZIARE E CONTINUARE!!!πŸ‹πŸ»‍♀️

Quindi continua senza sosta il tuo percorso!!!πŸ’ͺ🏻 E se ancora non sei tra noi, ti aspettiamo!!! πŸ”œ

Per te , il MASSIMO dei VANTAGGI!!! 

 

Scopri come ricevere fino a

50 EURO DI VANTAGGI

compila il format e vieni a trovarci! πŸ˜€ πŸ‘‰ clicca qui https://www.muvlecce.it/info-maggio

CORRI SUBITO al MUV!

E ricorda che il sinonimo di SPORT è svago e divertimento! πŸ˜‰