Contatti
Scarica il volantino MUV

#mi(S)fido: tu desideralo e vedrai che si avvera!

Nov 16, 2021
 

NOVEMBRE 2021 - GENNAIO 2022 #mi(S)fido

VAI OLTRE I TUOI LIMITI!

Non Ti serve sperare di riuscirci, non Ti basta parlarne, se vuoi davvero che le cose cambino, devi vedere la differenza!

Da cosa? Da come stai oggi, da quello che fai, che senti e che pensi!

Come si fa? Accetta la nostra sfida (anzi la TUA!... ;)

Chi viene al MUV ha un motivo per farlo, vuole un posto dove allenarsi, per restare o tornare in forma, rilassarsi e svagarsi con i propri amici o conoscerne altri.

Una cosa è certa, se ci resta ne esce cambiato! Perché ciò che impara non è come fare ginnastica o 2 vasche nuotando ogni tanto ma che, per ottenere quello che vuole, molto dipende da lui ... e che non può più fare a meno di quello che trova: il benessere che stava cercando!

Incertezze e paure, abitudini scorrette inattività, sregolatezza alimentare e poco riposo, sono le maggiori cause di stress per il nostro fisico e la nostra mente. Proprio le stesse che spesso scandiscono la vita dei nostri figli, minacciandone gravemente la crescita e il corretto sviluppo.

Sovrappeso, mal di schiena e ipotonicità; mancanza di coordinazione, ansie, patologie di natura fisica, problemi relazionali e di socialità. 

È vero, i tempi stanno cambiando, ma se lo vogliamo possiamo spezzare le vecchie dinamiche e vivere in una realtà nuova, basta metterci nuovamente in gioco, fidandoci!

Il cambiamento parte da te e MUV può aiutarti a cambiare!

Qual è la soluzione che ti proponiamo? La formula giusta, in poche parole, è MOVIMENTO COSTANTE!

SCOMMETTIAMO CHE CE LA FAI AD ARRIVARE DOVE VUOI TU? FIDATI DI NOI, METTITI IN GIOCO E ACCETTA LA NOSTRA SFIDA

COS'È il BENESSERE?

La maggioranza delle persone è sicura di sapere cosa vuole, ma non sa affatto come ottenerla e, se lo sa, parte in quarta per arrivare dove ha deciso, fermandosi subito dopo; alla prima “curva”!

Volontà e costanza, questo è il loro problema. Tutti gli altri? Persi, non sanno affatto dove parare, sanno solo che non stanno bene!

Ecco il punto: “focalizzarsi”. Individuare l’obiettivo e sapere che strada percorrere, da dove prenderla e come seguirla, poi tener duro per arrivare!

Ci sono molti obiettivi che puoi raggiungere, qual è il tuo?

 Sei sovrappeso? Ipotonico/a? Triste e solo/a? Sempre a dieta? Tu vuoi cambiare!

 Ogni mattina senti le ossa spezzarsi come fossero di cristallo e non tutti i muscoli rispondono agli stimoli del tuo cervello? La schiena è a pezzi. Non ce la fai!

 Oppure ti alleni, ma non hai risultati e sì, mille volte ricominci, ma ti basta pochissimo per mollare e non riesci mai a migliorare? 

 Sei un atleta!? Hai un fisico perfetto, ma il tuo allenamento (organizzato e costante) è sempre lo stesso, assolutamente noioso … non cambia mai!

 Sei sposato/a e la famiglia (la moglie o il marito, i figli e le troppe incombenze) ti stressato, non trovi il tempo di fare mai niente?!

 Fai tutto come vuoi e come “si deve” ma non riesci a rilassarti mai?!

 Vai a scuola, devi studiare, dicono che lo sport ti distrae dallo studio e non vai mica alle gare!!!

 Ti alleni a casa, quando puoi (e se puoi)!!!

 Lo sai, non hai scuse, lo dici, ma tanto non ci riesci … è inutile, lo devi accettare?!

(S)FIDATI CON NOI!

... e se sei di quelli che dicono: “io sto bene!?” … beh, regala la sfida a chi ami o lanciala a quelli che non sopporti più!

PASSA AI FATTI!

PARTIAMO? Tieniti aggiornato e segui il nostro prossimo webinar

LUNEDì 22 novembre 2021 alle ore 21.00

Ti aspettiamo ... ;) Registrati ora e non perdere il tuo posto clicca qui

 

BENVENUTO ... E BUONA VISIONE!!!

#mi(S)fido!!!